Per scaricare la prima volta il catalogo e le altre informazioni e tenerlo aggiornato di volta in volta, bisogna cliccare sul pulsante “Aggiorna”
Attendere che la barra di avanzamento “Catalogo” e “Immagini” arrivino al 100%
Nella sezione “Clienti” è possibile vedere quali clienti hanno dei sospesi scaduti (in rosso) ed i titolari possono vedere anche i clienti degli agenti
Cliccando sul nome del cliente si può creare un ordine cliccando poi su “Nuovo Documento”
Dalla schermata dell’ordine si può entrare nel catalogo con “Aggiungi Articoli”
Nella schermata catalogo è possibile cercare gli articoli per categoria e sottocategorie, testo e codice a barre, e ci sono diverse opzioni di visualizzazione, con i pulsanti “+” e “-” è possibile ordinare gli articoli direttamente dall’elenco
Per accedere alle altre opzioni d’ordine è necessario tenere premuto il pulsante “+” per 1 secondo. Nella schermata successiva è possibile inserire a una quantità a mano, impostare un prezzo manuale o una percentuale di sconto (anche composta, del tipo “20+5”) e aggiungere delle note alla riga dell’ordine
Gli articoli che hanno varianti di taglia e colore possono essere ordinati direttamente da una griglia dove è possibile selezionare intere righe o colonne e fare copia/incolla delle righe
Le varianti semplici si possono ordinare da un elenco che può comprendere anche una immagine di anteprima
Per il completamento si deve tornare sulla schermata dell’ordine (dove va scelto un cliente se non precedentemente selezionato)
Si può selezionare una sede diversa per la consegna
ed il tipo di pagamento
Il cliente può firmare l’ordine per accettazione sullo schermo del dispositivo
Si può vedere l’anteprima dell’ordine Pdf
Perché l’ordine sia inviato va marcato come “Completato” in giallo, se l’utente dimentica questo passaggio l’app suggerirà di completarlo se ci sono i requisiti minimi
Dall’elenco degli ordini è possibile condividere il file usando le opzioni di condivisione delle altre app (Whatsapp, Messenger, Gmail, ecc.)
Nella sezione “Invio” sarà possibile inviare gli ordini che arriveranno all’azienda, all’agente e al cliente via email. L’azienda può anche consultare gli ordini sulla Dashboard