img

DEA Fruit Manager

Il Software Gestionale per l’Ortofrutta: DEAFruitManager dispone di funzioni specifiche dedicate al mercato ortofrutticolo e al commercio agroalimentare

DEA Fruit Manager è il Software Gestionale specifico per ortofrutta e commercio agroalimentare, sviluppato con lo scopo di offrire soluzioni mirate alle esigenze di competitività e continuo aggiornamento delle aziende.

Un software specifico in continua evoluzione, che garantisce la tracciabilità e la rintracciabilità grazie all’utilizzo delle partite merce.

E.way lo ha sviluppato per permetterti di ricostruire in qualsiasi momento la situazione delle consegne e dei carichi, e di stabilire l’esatta provenienza della merce e delle relative informazioni associate.

DEA Fruit Manager è un pacchetto di tipo desktop che viene eseguito su PC Windows con versione di sistema operativo pari o superiore a Windows XP ed ha bisogno di un computer centrale da utilizzare come server per la base dati (viene richiesto SQL Server 2005 minimo) e per eseguire delle procedure server/side del sistema.

Fatturazione elettronica

Il software è pronto per la produzione e l'invio della fattura elettronica alla Agenzia delle Entrate. Gestisce sia Fatture Immediate sia Fatture Differite con il raggruppamento automatico dei Documenti di Trasporto

Risparmio di tempo

Il software è basato su algoritmi di inserimento dati ed elaborazione molto veloci

Personalizzazioni

Grazie al nostro team di programmatori siamo capaci di modellare il software a seconda delle tue esigenze.

Riduzione dei costi

Con l'uso del nostro software ridurrai drasticamente i costi di gestione documentale

Semplicità d'uso

Usare il nostro software è estremamente semplice ed intuitivo

Assistenza continua

Il nostro persoanle è pronto ad assisterti per qualsiasi necessità

Come funziona ?

A differenza degli usuali ERP, il DEA Fruit Manager non comporta lunghe e costose personalizzazioni dei programmi, né l'onere di dover spiegare le problematiche ortofrutticole ai "consulenti" che intervengono per attuarle. Ciò è dovuto al fatto che il DEA Fruit Manager è una App sviluppata sulla base della experience ricavata da anni di lavoro "sul campo" al fianco di magazzini Ortofrutticoli che hanno scelto di affidarsi alla nostra equipe di professionisti informatici che quindi conoscono perfettamente il settore.
  • Consente di risolvere i problemi di tracciabilità e logistica ortofrutticola con le più moderne tecnologie;
  • Consente di risolvere in modo molto efficace il problema della vendita in tempo reale dei prodotti ortofrutticoli, utilizzando tecniche avanzate, che rendono il lavoro estremamente veloce e semplice;
  • Grazie all'integrazione dei suoi vari moduli, produce automaticamente circa il 90% delle scritture contabili producendo inoltre le fatture di vendita in formato elettronico (fattura elettronica) pronte per l'invio alla agenzia delle entrate.
img
ACQUISTO | Ciclo passivo

Al momento del carico, il Software abbina in automatico alla merce un codice lotto/partita, memorizzando il fornitore, l’unità di misura di acquisto, il peso, dati che verranno proposti in fase di vendita garantendo la tracciabilità e rintracciabilità alimentare.

VENDITA | Ciclo attivo

Fruit consente di vendere la merce senza averla precaricata oppure aiuta l’operatore a sceglierla in base al lotto/partita/produttore.

Aggiorna la disponibilità in tempo reale, controlla la conformità di pesi e prezzi. Consente rettifiche peso, colli, prezzi.

img
ASSISTENZA
ALTRI SERVIZI

Richiedi la visione del software

Contatta subito i nostri consulenti che ti metteranno nelle condizioni di farti visionare gratis, senza impegno, la procedura e di spiegarti come funziona

Inviaci un messaggio

Inserisci qui il tuo nome.

Inserisci qui la tua migliore E-mail.

Inserisci qui il tuo migliore numero di telefono.

Inserisci qui la tua richiesta di informazioni.

Messaggio inviato!